SOStieni il bene comune

lunedì 17 novembre 2008

Per il bene comune di nuovo in campo per le elezioni in Abruzzo


Nel 2010 alle elezioni Regionali in Liguria Per il Bene Comune ci sarà.

Abbiamo aperto questo cantiere....
...e ci stiamo lavorando
Pino Parisi





Vasto, 17 Novembre 2008.

E’ con grande soddisfazione che annuncio che questa mattina il Presidente del TAR ha decretato la riammissione della lista PER IL BENE COMUNE alle elezioni regionali abruzzesi, accogliendo la istanza di adozione di misura cautelare provvisoria .

In data 15 Novembre era stato presentato il ricorso al TAR a seguito dell’esclusione della lista da parte della Commissione Regionale Centrale presso la Corte d’Appello dell’Aquila. Tale esclusione era stata motivata dalla mancanza dell’autentica della firma di accettazione della candidatura nel listino regionale per il sottoscritto ed Aurora Rossi.

Il ricorso, curato dall’Avv. Giulio Cerceo, si è basato sul fatto che la volontà di candidarsi nel listino regionale era evidente da un altro documento di accettazione prodotto in sede di presentazione della lista provinciale di Chieti, inoltre uno dei due candidati esclusi dal listino regionale era paradossalmente anche il presentatore di tutte le liste (sia quella regionale che quelle provinciali).
Nelle prossime ore chiederemo il rinvio delle elezioni regionali, per darci modo di recuperare le 2 settimane di campagna elettorale perse.
CLAUDIO ZIMARINO
DELEGATO DELLA LISTA PER IL BENE COMUNE ELEZIONI REGIONALI ABRUZZO 2008

Nessun commento:

Posta un commento