SOStieni il bene comune

mercoledì 15 febbraio 2012

UNA FORZA, UN MOVIMENTO, UN FUTURO.

La spinta ad agire che viene dagli italiani del nord, del centro e del sud, cresce giorno dopo giorno e diventa sempre più forte, più diffusa, più urgente. E' una spinta velata, pacata, urlata a fare finalmente qualcosa per il nostro paese, ad uscire dall'immobilismo, a far valere i nostri diritti e le nostre ragioni troppo a lungo inascoltate e calpestate. Una spinta che si trasforma in FORZA, alimentata e sostenuta da bisogni veri, vitali essenziali, dalle esigenze delle tante, troppe, categorie in difficoltà, dalla necessità di affrontare i problemi alla radice e risolverli nell'interesse di tutti gli italiani e non dei soliti pochi privilegiati.
Per il Bene Comune ha l'orgoglio di rappresentare questa forza. Una forza in movimento, totalmente sganciata dai partiti e dai giochi di potere, al di fuori della solita minestra di parole del centro - destra - sinistra, senza padroni e padrini. Una forza autenticamente libera, perché espressione di centinaia di migliaia di cittadini liberi e consapevoli a favore di tutti gli altri cittadini italiani: del Nord, del centro, del sud.
Per il Bene Comune è l'unica FORZA IN MOVIMENTO PER UN FUTURO DIGNITOSO, con un PRECISO PROGETTO e con uomini capaci di tirar fuori l'Italia dal bartro e dal fango in cui è stata fatta consapevolmente precipitare. UNA FORZA IN MOVIMENTO per riconsegnare ai cittadini la proprietà del denaro, per uscire dalla prigione bancaria e finanziaria delle cosidette istituzioni europee ed internazionali che con l'inganno impongono i loro sporchi e vecchi trucchi sopprimento la gente, i lavoratori, gli imprenditori; per portare la piena occupazione, eliminare la povertà che colpisce fette sempre più numerose di popolazione, esaltare le eccelenze produttive italiane, attuare davvero tutti i principi costituzionali che garantiscono il benessere degli italiani; per l'affermazione di un'istruzione che istruisce e il risveglio della ricerca universitaria, scientifica ed umanistica che dia lustro ed orgoglio all'Italiae agli italiani. In movimento per una politica finalmente pulita, espressione della parte sana del nostro Paese: la parte onesta, operosa, in movimento per un futuro sereno e dignitoso.

Per il Bene Comune

Una Forza, Un Movimento, Un Futuro.
Per l'Italia e Gli Italiani

Nessun commento:

Posta un commento